Il Centro Medico Unisalus ha sottoscritto accordi con Fondi Integrativi Sanitari e ccon Assicurazioni, attraverso i quali offre le proprie prestazioni sanitarie ad importi agevolati.

Le convenzioni con i Fondi Integrativi Sanitari e con la Assicurazioni sono di norma di tre tipi:

Convenzioni con rimborso in forma diretta quando il rimborso viene effettuato direttamente dal Fondo od Assicurazione a favore della nostra struttura. Ciò significa che il paziente non deve pagare alcunché e che la nostra struttura si occupa direttamente di inoltrare la documentazione richiesta al Fondo od Assicurazione.
Unisalute
Fasi
Faschim
Generali
Fasi Open
PreviMedical
Ente Mutuo
Blue Assistance (solo per la parte odontoiatrica)
 Fasdac
OneNet
FAB
Progesa For All
 My Assistance
 Coopsalute
Convenzioni con rimborso in forma indiretta quando il paziente provvede al pagamento della prestazione effettuata dalla nostra struttura e richiede successivamente il rimborso al Fondo od Assicurazione, documentando – a propria cura – le spese sostenute.
 Blue Assistance
 Day Medical 
 Generali
Progesa For All
Ade


Convenzioni in Welfare Aziendale quando la prestazione è rimborsata dal voucher del welfare azienda
 Edenred
 Welfare Company

Convenzioni in forma privata che prevedono lo sconto del 20% sul listino standard con Associazioni ed Aziende private, offrendo prestazioni sanitarie ad importi agevolati a favore degli iscritti / aderenti: in questo caso, per usufruire delle agevolazioni previste è sufficiente chiamare il numero di telefono 02.48013784 oppure presentarsi alla reception del Centro Medico Unisalus con idoneo documento attestante l’appartenenza all’Associazione od Azienda convenzionata:
 COISP
Consolato del Kuwait
PASI
 Inspiring Benefits
Centrale District
 Radio Mamma
 Asseprim (Confcommercio)
 Assolombarda 
 Corporate Benefits
 Pink Card – Comune di Milano
 Saniclic
 CRAL Cariparma
 CRAL Regione Lombardia
 CRAL NEXI
Condividi: