Prenota

Caricamento in corso ...

Come utilizzare lo strumento di prenotazione online del Centro Medico Unisalus

1 Prestazione

Se sei entrato direttamente nella pagina di prenotazione, scegli la specialità a cui sei interessato e subito dopo la prestazione (visita specialistica, trattamento).
 
Nel caso avessi cliccato il bottone prenota direttamente da una pagina delle specialità questi campi sono già compilati correttamente.
 
Seleziona la prima data in cui sei disponibile e i relativi giorni e orari (ad es. sono disponibile dal 10 gennaio i martedì e i giovedì dalle 17.00), poi clicca su avanti.

2 Orario

In questa sezione vedrai le agende e le disponibilità del centro, calcolate in base alle richieste che hai indicato nel punto 1. Scegli data e orario e clicca su avanti

3 Dettagli

Inserisci tuoi dati, quali ad esempio nome, cognome, mail. Controlla più volte di aver inserito la mail giusta. Segna eventuali note, come le eventuali allergie e clicca su avanti.

4 Scegli quando pagare

Potrai decidere se pagare direttamente online con carta di credito attraverso un sistema sicuro e certificato (scelta consigliata). Questo ti permette di saltare la coda alla cassa dopo la visita, molto utili soprattutto in questo periodo di pandemia.

Oppure scegli normalmente di prenotare la visita e pagare fisicamente al centro facendo la coda in cassa. Finito il processo clicca su avanti. 

5 Fatto

Se hai completato correttamente il form vedrai scritta la conferma che tutto è andato a buon fine. Riceverai una prima mail con la tua richiesta. Dovrai attendere una seconda mail di conferma da parte del centro medico.

Iscriviti alla Newslewtter

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di Centro Medico Unisalus via mail.

Torna su