Cellvital Magnetic Therapy

Indice dei contenuti

Cellvital Magnetic Therapy è uno strumento innovativo per migliorare la qualità della vita, trattare stati dolorosi e stimolare la rivitalizzazione cellulare.

Cellvital, infatti, offre sistemi di risonanza quantistica efficaci e da più di 20 anni è stato provato e testato per intervenire sull’invecchiamento progressivo dell’età. I risultati sono certificati da un team di ricerca specializzato.

Numerose persone si affidano alla Cellvital Magnetic Therapy per migliorare il proprio benessere quotidiano. Il costante progresso scientifico e l’utilizzo delle più recenti tecniche innovative consentono di creare nuovi prodotti di altissima qualità.

Lo scopo di cellvital

La Cellvital Magnetic Therapy si usa per rallentare l’invecchiamento e trattare stati di dolore senza terapia farmacologica aggiuntiva. Attraverso il trasporto di ioni (mirato), si interviene alla rivitalizzazione cellulare.

Tramite questo procedimento l’intero metabolismo viene stimolato, le difese immunitarie stabilizzate e la rigenerazione cellulare migliorata. In questo modo si rafforzano le funzioni del corpo indebolite.

Grazie alle misure di stimolazione cellulare diretta, è possibile rigenerare e riparare le cellule del corpo. Allo scopo di raggiungere una salute e benessere mai provati prima d’ora. Viene utilizzata anche nell’ambito della Terapia del dolore.

I benefici di questa tecnologia

Gli effetti clinicamente riconosciuti di questa terapia sono diversi.

  • Raggiunge ogni punto del nostro organismo, anche i vasi sanguigni più piccoli.
  • Rinforza e stabilizza tutti i campi indeboliti dal corpo, accelerando e intensificando così la ricostruzione delle proteine.
  • Rigenera i componenti cellulari aumentando l’efficacia del sistema immunitario, liberando le cellule dai prodotti di scarto e dalle tossine, garantendo un aumento significativo dell’ossigeno nel tessuto.
  • Supporta i naturali poteri curativi dell’organismo e aiuta a combattere le cause di una malattia senza avere effetti collaterali

Cellvital plus therapy

Sfruttando la tecnologia magnetica, questa terapia rafforza i muscoli del pavimento pelvico, delle natiche e delle cosce stimolando la rigenerazione dei tessuti.

Cellvital Magnetic Therapy è molto efficace, totalmente indolore e offre il massimo confort. Tanto che può essere usata in diversi ambiti.

  1. Prevenzione dei disturbi del pavimento pelvico prima della gravidanza e nella riabilitazione post-parto
  2. Preparazione agli interventi su vescica, utero e prostata
  3. Incontinenza urinaria e fecale
  4. Prolasso uterino
  5. Sindrome del dolore pelvico
  6. Osteoartrite dell’anca
  7. Disfunzione erettile

Come funziona?

Una seduta dura, circa. 20 min. Si consigliano 3 sessioni di trattamento alla settimana.
Molti dei disturbi legati al malfunzionamento del pavimento pelvico possono migliorare in modo significativo entro 4/6 settimane.

Il trattamento Cellvital-Puls può essere utilizzato sia per risolvere disturbi già presenti, sia per la
prevenzione.

Vantaggi

 

I vantaggi di questo trattamento sono:

  • Contrazioni muscolari percepibili nella zona pelvica e fondo schiena
  • Non è necessaria l’introduzione di sonde o/e elettrodi
  • I primi risultati si ottengono già dopo qualche trattamento
  • I primi risultati si ottengono già dopo qualche trattamento
  • Ultimi Articoli
Dettagli Autore
Centro Medico a Milano

Il Centro Medico Unisalus a Milano è un Poliambulatorio Specialistico Privato. Si trova vicino alla Stazione Centrale di Milano a pochi passi dal “Pirellone”. 

×
Centro Medico a Milano

Il Centro Medico Unisalus a Milano è un Poliambulatorio Specialistico Privato. Si trova vicino alla Stazione Centrale di Milano a pochi passi dal “Pirellone”. 

Questa lettura è stata utile? Condividila!
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Iscriviti alla Newsletter

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di Centro Medico Unisalus via mail.

Torna su