Cellvital Magnetic Therapy

Icona
Indice dei contenuti

Cellvital Magnetic Therapy è uno strumento innovativo per migliorare la qualità della vita, trattare stati dolorosi e stimolare la rivitlalizzazione cellulare.

Cellvital, infatti, offre sistemi di risonanza quantistica efficaci e da più di 20 anni è stato provato e testato per intervenire sull’invecchiamento progressivo dell’età. I risultati sono certificati da un team di ricerca specializzato.

Numerose persone si affidano alla Cellvital Magnetic Therapy per migliorare il proprio benessere quotidiano. Il costante progresso scientifico e l’utilizzo delle più recenti tecniche innovative consentono di creare nuovi prodotti di altissima qualità.

Lo scopo di cellvital

La Cellvital Magnetic Therapy si usa per rallentare l’invecchiamento e trattare stati di dolore senza terapia farmacologica aggiuntiva. Come? Attraverso il trasporto di ioni (mirato), si interviene alla rivitalizzazione cellulare.

Tramite questo procedimento l’intero metabolismo viene stimolato, le difese immunitarie stabilizzate e la rigenerazione cellulare migliorata. Rafforzando così le funzioni del corpo indebolite.

Grazie alle misure di stimolazione cellulare diretta, è possibile rigenerare e riparare le cellule del corpo, raggiungendo cosi salute e benessere mai provati prima d’ora. Viene utilizzata anche nell’ambito della Terapia del dolore.

I benefici di questa tecnologia

Gli effetti clinicamente riconosciuti di questa terapia sono diversi.

  • Raggiunge ogni punto del nostro organismo, anche i vasi sanguigni più piccoli.
  • Rinforza e stabilizza tutti i campi indeboliti dal corpo, accelerando e intensificando così la ricostruzione delle proteine.
  • Rigenera i componenti cellulari aumentando l’efficacia del sistema immunitario, liberando le cellule dai prodotti di scarto e dalle tossine, garantendo un aumento significativo dell’ossigeno nel tessuto.
  • Supporta i naturali poteri curativi dell’organismo e aiuta a combattere le cause di una malattia senza avere effetti collaterali

Cellvital plus therapy

Sfruttando la tecnologia magnetica, questa terapia rafforza i muscoli del pavimento pelvico, delle natiche e delle cosce stimolando la rigenerazione dei tessuti.

La Cellvital Magnetic Therapy è molto efficace, totalmente indolore e offre il massimo confort. Può essere usata in diversi ambiti.

  1. Prevenzione dei disturbi del pavimento pelvico prima della gravidanza e nella riabilitazione post-parto
  2. Preparazione agli interventi su vescica, utero e prostata
  3. Incontinenza urinaria e fecale
  4. Prolasso uterino
  5. Sindrome del dolore pelvico
  6. Osteoartrite dell’anca
  7. Disfunzione erettile
  • Ultimi Articoli
Dettagli Autore
Centro Medico a Milano

Il Centro Medico Unisalus a Milano è un Poliambulatorio Specialistico Privato. Si trova vicino alla Stazione Centrale di Milano a pochi passi dal “Pirellone”. 

  • acido folico
    Acido Folico

    Acido folico che vitamina è? Con il termine acido folico si intende la forma ossidata della vitamina B9 e identifica la molecola di sintesi presente nel gruppo chimico dei folati. Lo si può trovare nei complessi vitaminici come integratore nutrizionale o supplemento farmacologico.

  • fattori di rischio ictus
    Fattori di rischio ictus
  • pap test
    Pap test
×
Centro Medico a Milano

Il Centro Medico Unisalus a Milano è un Poliambulatorio Specialistico Privato. Si trova vicino alla Stazione Centrale di Milano a pochi passi dal “Pirellone”. 

Iscriviti alla Newslewtter

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di Centro Medico Unisalus via mail.

Torna su